Sondaggio per comprendere l’esperienza la qualita’ di vita e i fabbisogni dei pazienti europei trattati con terapia CAR-T


*Ultimo aggiornamento 28 luglio 2023.
Dopo mesi di intensa preparazione e stretta collaborazione con associazioni per pazienti oncologici e con i pazienti e i loro familiari, i consorzi T2EVOLVE e QUALITOP sono orgogliosi di lanciare il loro sondaggio europeo per pazienti ematologici trattati con terapia CAR-T! Questa indagine aiuterà a comprendere l’ esperienza dei pazienti con la terapia con cellule CAR-T, valutare l’impatto di questo trattamento innovativo sulla loro qualità di vita. Con queste informazioni, miriamo a migliorare la qualità della vita nei pazienti sottoposti a terapia con cellule CAR-T in Europa e dei loro familiari ottimizzando il supporto e migliorando il percorso di trattamento.
Tutti i pazienti adulti europei (≥ 18 anni) che hanno ricevuto una terapia con cellule CAR-T per una neoplasia ematologica (non è richiesta alcuna indicazione specifica) possono partecipare compilando il sondaggio in forma digitale.
Ora, abbiamo bisogno di te!
Se sei un paziente trattato con terapia CAR-T per una neoplasia ematologica in Europa, ti invitiamo di cuore a condividere le tue esperienze partecipando al nostro sondaggio!
Se non sei un paziente ma sei a stretto contatto con pazienti che ricevono o hanno ricevuto una terapia con cellule CAR-T (ad esempio un’associazione di pazienti, ematologo, infermiere o altro operatore sanitario) vorremmo invitarti ad aiutarci condividendo questo sondaggio con i pazienti! 🖨️
l sondaggio è disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese e olandese.
Puoi accedere al sondaggio in due modi
(prima del 31 ottobre 2023)
